NOI DI “IO E I MIEI AMICI” VOGLIAMO TE!

Ciao ragazzi,

innanzitutto vi ringrazio tutti per le continue visite,

se il blog sfiora le 300 “sbirciatine” quotidiane,

questo lo devo solo e soltanto a voi..

Visto l’impossibilità di scrivere gli articoli ogni giorno, volevo lanciarvi una proposta, che potrebbe essere interessante e creare un bello scambio di idee: perchè non buttate giù i vostri pensieri scrivendo qualche articolo in grado di arricchire e rendere “unico” il blog?!?

Le categorie sono sempre le stesse: Calciomercato Roma e non solo, Proverbi Romani, Roma in generale, le Somiglianze Vip, News tecnologiche e non solo, se volete aggiungere qualche categoria, basta chiedere!!!

Chi vuole scrivere gli articoli è pregato di lasciare un commento, almeno lo ricontatto e si parte…

Daje Regà, mi raccomando non mi deludete!

~ di ioeimieiamici su giugno 15, 2008.

2 Risposte to “NOI DI “IO E I MIEI AMICI” VOGLIAMO TE!”

  1. Fratello faremo del nostro meglio.Saluti romani.

  2. QUESTA PAGINA è LA PRIMA VOLTA KE LA VEDO ,CMQ SAI KE PUOI CONTARE SU DI ME!!!MALATO DI ROMA!!! ASR NEL CUOR.CIAO REGA’

Rispondi

 
