CALCIOMERCATO: AS ROMA, SI MUOVE QUALCOSA..

L’ultima settimana per la Roma è stata piena di confusione, Spalletti che “sembra” esser cercato con insistenza dal Chelsea, e “sembra” che si sia incontrato con gli emissari di Abramovic a Parigi, le molte voci di mercato prive di fondamento, nelle quali ogni tipo di procuratore sponsorizza l’assistito dicendo che non ci sarebbero problemi per un eventuale passaggio nella squadra giallorossa; Aquilani che si sente poco considerato, non allo stesso livello di Totti e De Rossi (forse perché negli ultimi 2 anni ha giocato 30/100 partite e la Roma non riesce a capire se ha un futuro da grandissimo o è uno di quei talenti perennemente infortunati!), le radio private che sparano nomi di tutti i tipi, anche nei ruoli dove siamo stracoperti!

Il mister ammette che negli ultimi giorni non ci sono stati molti contatti tra lui e la società, ma la frase che mette più paura è:<<Stiamo valutando un EVENTUALE mercato!>> , ma come eventuale??? Ci servono due acquisti forti e mirati, per competere a livello internazionale, e loro stanno valutando?? Boh..

In tutto questo casino di avvenimenti molto strani, si prospetta sempre più un cambio di panchina futuro, Ancellotti accostato al Chelsea, ha dichiarato che lascerebbe il Milan solo per la sua Roma, e visto la stima che hanno dalla sponda rossonera per il nostro Luciano, secondo me, tra 1 massimo 2 anni si farà lo scambio di allenatori..

Il PSG si è interessato a Giuly che ha appena rifiutato una maestosa offerta dal Quatar, facendo capire che intenderebbe ritornare in Francia per motivi familiari; Curci andrà a farsi le ossa in prestito o in comproprietà a Siena, Verona sponda Chievo o Cagliari; Ferrari è libero di accordarsi con altre società, ma mai dire mai, perché la Roma ora deve coprire il buco lasciato in difesa e aumentando solo un poco l’ingaggio, potrebbe risolvere il problema senza spendere cifre importanti sul mercato; Galasso invece in comproprietà con il Bari (ha ricevuto il premio come miglior giocatore biancorosso) sembra entrato nelle mire della Roma, dopo esser stato trasformato da Conte, da tornante a terzino..

La notizia nuova riguarda, un incontro avvenuto ieri sera all’hotel Hilton, dove si sono incontrati Marco Branca e Daniele Pradè, rispettivamente DS di Inter e Roma, che hanno discusso un po’ di mercato; l’Inter ha manifestato interesse per Mancini, ed ha offerto Suazo, considerando che l’honduregno nerazzurro è stato pagato l’anno scorso 12 milioni, lo scambio sarebbe alla pari. Sono stati fatti sondaggi per Aquilani, ma Pradè ha dichiarato incedibile il talento di Montesacro. La Roma per quanto riguarda la punta sarebbe interessata a Crespo o Cruz anche se i loro ingaggi sono forse un po’ troppo elevati per le casse di Villa Pacelli.

Oggi forse sarà la giornata di Mirko Vucinic, Pradè si incontrerà con Angelozzi DS del Lecce per evitare le buste, la Roma propone 8/9 milioni, mentre la formazione salentina valuta il montenegrino 12 milioni, forse potrebbero rientrare nella trattativa i giovani, ma attenzione a non privarsene perché i vari Rosi, Galloppa e Okaka sono in prospettiva buoni giocatori!

Annunci

~ di ioeimieiamici su giugno 10, 2008.

Una Risposta to “CALCIOMERCATO: AS ROMA, SI MUOVE QUALCOSA..”

  1. IO PENSO KE IL MAGGIOR INVESTIMENTO ECONOMICO VA FATTO X L’ALA, O ESTERNO KE ANDRA A SOSTITUIRE A.MANCINI KE DEVE ESSERE ALMENO FORTE QUANTO LUI,E SICCOME SPALLETTI è IL MIGLIORE AL MONDO PER TROVARE NUOVI NASRI NASCENTI E NON, KE SONO ESTERNI O ALE, DIAMO FIDUCIA AL MISTER KE LUI CON I SUOI VIDEO CONOSCE UN PO’ TUTTI.IL CENTRAVANTI PUO’ ESSERE ANKE UNA GIVANE SCOMMESSA MA SULL’ESERNO NON SI SKERZA XKè è UN RUOLO TROPPO INPORTANTE X LA ROMA E X IL GIOCO DI SPALLETTI.PARLO DI SCOMMESSA X IL RUOLO DI CENTRAVANTI XKè LI’ SIAMO COPERTI DA TOTTI KE NON SI DISCUTE E DA M.VUCINIC E FORSE ANKE DA AIR MONTELLA QUINDI SI PUO’ SCOMMETTERE SU UN GIOVANE DI BUONE PROSPETTIVE O SU UN CENTRAVANTI KE è GIA’ ESPERTO MA NON è QUESTO KE MI PROCCUPA MA HO MOLTO PIU’ TIMORE QUANDO VEDO KE ANC0RA NON SI PARLA DI UN VICE DE ROSSI O UN VICE PERROTTA,QUESTO MI SPAVENTA DI PIU’ SENZA CALCOLARE KE JUAN MANKIERA’ ALMENO UN MESE E NOI ABBIAMO DOPO LA PARTENZA DI FERRARI 2 CENTRALI.CIAO A TUTTI RED.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: