CALCIOMERCATO: IL TEMPO PASSA, LA ROMA E’ FERMA..

31 maggio, impazzano per tutti le trattative di calciomercato..

Tanto per rinfrescarci le idee: Amauri passa alla Juventus con certezza vista la presentazione di ieri, Gilardino va’ alla Fiorentina dove trova il “suo” allenatore e molti ex compagni di Parma, Borriello torna al Milan firmando dalle indiscrezioni un contratto da 3 milioni netti annui, Liverani trasloca a Palermo dove Zamparini e Colantuono lo aspettavano a braccia aperte da tempo, Flaminì ha scelto ormai da tempo il Milan con un ricco contratto di circa 4,5 milioni per 4 anni, Cassano viene confermato alla Sampdoria dopo aver trovato un accordo con il Real Madrid, Langella passa all’Udinese a cui serviva un esterno veloce, il Cagliari riscatta Matri dal Milan, Modesto si trasferisce a Genoa..

E la Roma?

Alla Roma solo voci; prima la tarantella Soros no Soros, poi i tanti comunicati per smentire da parte della famiglia Sensi, intanto le azioni in borsa sono sospese praticamente ogni giorno per eccesso di rialzo e per eccesso di ribasso..

Le uniche notizie che abbiamo sono le voci: si è parlato di Totò Di Natale come un possibile acquisto, ma come al solito il patron dell’Udinese da’ valutazioni spropositate per i suoi giocatori, tanto che si parla di 12 milioni di euro ed in più il giocatore vorrebbe 5 anni di contratto, richieste un po’ eccessive per l’età del giocatore, 31 anni..

Mathieu del Tolosa: l’esterno sinistro francese viene valutato 7 milioni di euro, ed anche qui, la valutazione per i dirigenti della Roma sembra eccessiva, anche se dobbiamo dire che il giocatore ha 25 anni ed è molto promettente.

Juan sembra che possa interessare al Barcellona di Guardiola insieme a Mancini, speriamo tanto che si facciano passi in avanti per il secondo, visto che il difensore ex Bayer Leverkusen è un cardine della difesa e secondo me non va assolutamente ceduto..

Matteo Ferrari, fa sapere che ha aspettato la proposta di rinnovo dalla Roma, ma le cifre anche se decenti, secondo lui non sono accettabili, visto che a 28 anni è l’ultimo contratto della sua vita, sembra che siano interessate a lui Inter, Juve e Milan, mah…

Esposito, dice che ha voglia di giocare nel Napoli oramai da 5 mesi, non so cosa aspetta Pradè per spedirlo al San Paolo e monetizzare un po’ il trasferimento (1- 1,5 milioni si possono raccogliere)

Intanto Aquilani, dice che vuole giocare titolare e che per il rinnovo devono incontrarsi lui, società e Spalletti per mettere le cose in chiaro; dice che anche essendo romano non viene trattato alla pari di Totti e De Rossi. Rispondo io: Albè per essere trattato come quelle che considero due bandiere della Roma, devi giocare con più continuità, e negli ultimi 2 anni non è stata per scelta tecnica la tua esclusione, ma per i ripetuti infortuni. La società ci vuole veder chiaro, non può rinnovare a cifre stratosferiche ad un giocatore che ogni hanno gioca 15-20 partite cu 50-60..

Notizia di oggi: Vucinic in un’intervista dice:<<La mia prima scelta è la Roma, mi trovo benissimo perché cambiare? Credo che per me restare a Roma sia la soluzione migliore. Di Roma mi piacciono tante cose: il clima, la gente, lo stile di vita. La Roma è una grande squadra. Abbiamo vinto la Coppa Italia e lottato per lo scudetto fino all’ultima giornata>>. Credo che sia il caso di chiudere prima possibile con il Lecce, per evitare che squadre più importanti facciano offerte faraoniche ai pugliesi per la metà del cartellino eppoi diventi impossibile acquistarlo del tutto.

Spalletti invece precisando dice:<<Visto che mi appioppate sempre Iaquinta, io invece sceglierei Eto’o e Zambrotta. A noi mancano due giocatori e non sei. Se dovesse partire qualcuno andrà sostituito per perfezionarsi e coprire la situazione>>.

In tutto questo casino, la notizia buona è una, Francesco Totti, lunedi massimo martedi ricomincerà a correre a Trigoria per una settimana e successivamente andrà in vacanza. Come al solito, capità noi confidiamo in te, portaci alla vittoria.

Annunci

~ di ioeimieiamici su Mag 31, 2008.

2 Risposte to “CALCIOMERCATO: IL TEMPO PASSA, LA ROMA E’ FERMA..”

  1. DA IERI AD OGGI QUAL’COSA PARE KE è CAMBIATA INTANTO PARE KE PEP GUARDIOLA VUOLE QUEL PAGLIACCIO DI MANCINI E POI IL FUTURO CAPITANO LELE DE ROSSI DAL RITIRO DELLA NAZIONALE CI DICE DI STARE TRANKUILLI E SE LO DICE LUI CI CREDO E POI NOTIZIA NON DA POCO ANZI X ME MERAVIGLIOSA XKè DI UOMINI COME DANIELE DE ROSSI CE NE STANNO POCHI :IL RINNOVO DEL CONTRATTO SUO è PRONTO ANKE SE X LUI BASTAVA UNA SRETTA DI MANO.CAZZO ALLA ROMA VOGLIAMO QUESTI UOMINI VERI NON MEZZE SEGHE COME CASSANO O A.MANCINI KE NON PER SBAGLIO SONO PURE AMICI.CIAO A IOEIMIEIAMICI DAJE RAGA’ APPREZZO IL VOSTRO LAVORO!!!!!!RED

  2. Daniele diventerà una bandiera e crediamo molto in lui, speriamo che la società accontenti i tifosi costruendo una squadra all’altezza.
    CE LO MERITIAMO..
    FORZA ROMA SEMPRE..

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: