UNA STRANA URGENZA..

Ieri mattina come tutti i giorni, mi sono alzato per andare al lavoro; arrivato nel blocco operatorio, un chirurgo generale, stranamente già presente, mi ha chiesto se ero di turno nella sala d’urgenza..

Purtroppo ero stato assegnato alla sala operatoria di Ortopedia, e spiegatogli questo, lui ridendo, mi ha detto che c’era un’urgenza un po’ strana..

UN CORPO ESTRANEO..

Ora, un corpo estraneo, sono parole molto vaghe, dopo aver visto gente con proiettili nel torace, rami di alberi infilati nelle braccia e tondini di ringhiere nei piedi..

Arrivato il personale d’urgenza, come si fa in tutti i casi, hanno mandato l’ausiliario (una ragazza..) a prendere il paziente che si trovava in pronto soccorso. All’arrivo in sala operatoria, notavo diverse cose: un signore sulla 60ina (molto particolare..) che non stava sdraiato normalmente, ma stava sul lato e una specie di rumore, tipo un zzzzzh ad intervalli regolari.

Stranamente c’erano tanti chirurghi, come non ne avevo mai visti, così mi sono incuriosito e lasciando la mia sala sono entrato a vedere un po’ che succedeva..

Ho trovato questo quadretto, immaginate..

Il signore addormentato dall’anestesia generale, posizionato sui cosciali (ossia a gambe sollevate e aperte, tipo visita ginecologica per capirci..), e uno strumentista e un chirurgo, con un casino di gente intorno, impegnate a estrarre..

..indovinate cosa???

un CAZZO FINTO, un VIBRATORE di dimensioni che neanche immaginavo (non so’ esperto, sia chiaro..), che alla misurazione finale era di dimensione 38 cm de lunghezza per 6 cm de diametro (e calcolando che la parte finale del nostro colon è 40 cm, al cojone je s’e’ incastrato)..

La cosa che m’ha fatto taja ancora de più, è stato che il VIBRATORE era ACCESO..

Vederlo vibrare su un tavolo operatorio perchè er chirurgo nun riusciva a spegnerlo dicendo <<Aoh, svejate er signore che lui è pratico!>>, m’ha fatto ammazza dalle risate..

MAMMA MIAAAAAAAAAAAAAA….

Annunci

~ di ioeimieiamici su aprile 12, 2007.

Una Risposta to “UNA STRANA URGENZA..”

  1. CERTO…”PROPRIO UN BEL CAZZO PER IL CULO”…Mai frase fu piu’ adatta ! ! ! ! ! ! ps se c’ero io…rimanevo tra lo scioccato…e il basito, lo sbigottito…l’esterefatto! MA IO DICO…MA COME SE FA!!!! =) UN ABBRACCIO VALE

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: